Il tour di un giorno da Firenze offrirà l'opportunità di provare a guidare alcune delle più entusiasmanti Ferrari in uno splendido scenario storico toscano, seguito da un pranzo speciale a Siena.
Questo tour sarà indimenticabile anche grazie a un video professionale che può essere realizzato e ai servizi impeccabili offerti a tutti gli ospiti.
Il tour inizia e termina presso l'hotel degli ospiti a Firenze. Da Firenze, guideremo fino a Monteriggioni, uno dei castelli fortificati meglio conservati d'Europa. Cammineremo all'interno del castello, costruito dai senesi tra il 1213 e il 1219, con le sue 14 torri e 2 porte. Proseguiremo fino alla città medievale di Siena, considerata una delle città più belle della Toscana. Faremo una passeggiata nella graziosa città, includendo Piazza del Campo (famosa per il "Palio", le storiche corse di cavalli annuali che si svolgono il 2 luglio e il 16 agosto), il Duomo e Santa Maria della Scala. Pranzeremo in un fantastico ristorante locale e torneremo a Firenze nel pomeriggio guidando le supercar.
09:00 Incontro con lo staff presso l'hotel. Breve riunione e spiegazioni sull'itinerario e istruzioni sull'uso delle Ferrari.
09:30 Partenza
10:30 Arrivo a Monteriggioni per una passeggiata
11:00 Partenza
11:30 Arrivo a Siena
01:30 Pranzo in un ristorante tipico di Siena
03:30 Partenza da Siena
05:00 Arrivo a Firenze
Totale: 160 Km